Normativa

SPEDIZIONI E RESI

Spedizione e consegna

 L’Azienda CNI S.r.l., tramite il proprio brand “Norcineria Marchigiana” accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti a magazzino. Pertanto, la consegna dei prodotti indicati nella proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. La CNI S.r.l. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali esaurimenti di scorte.
I prodotti oggetto dell’ordine sono solo commercializzati dalla CNI S.r.l. in quanto prodotti, imbustati sottovuoto o imbottigliati, direttamente all’origine dalle ditte produttrici.
La CNI S.r.l. li assembla solamente nel packaging scelto dal cliente senza alcuna possibilità di manomissione alcuna nel rispetto delle normative vigenti.

 

Costi di spedizione

 Il contenuto dettagliato della spesa ed il costo della spedizione sono calcolati automaticamente a seconda del peso e del luogo di destinazione. Per ordini superiori ad un importo di 200 kg o 1.000,00 euro, le spedizioni in Italia sono gratuite.
I prodotti acquistati vengono spediti dopo avvenuta conferma del pagamento elettronico, in caso di pagamento con Paypal, o bonifico bancario.

Modalità di consegna 

I prodotti acquistati sul sito www.norcineriamarchigina.it saranno consegnati nell’arco di 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, fatto salvo qualsiasi problema che possa ritardare la normale consegna (intemperie, assenza del destinatario, ecc.). I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività, dato che il volume di spedizioni aumenta in questi periodi dell’anno. In nessun caso sarà possibile effettuare consegne su appuntamento, ad orari o giorni prestabiliti, ad eccezione che si scelga la modalità “Club”.

In questo caso la consegna è assicurata entro le 24 ore nelle principali città Italiane
Nessuna responsabilità può essere imputata alla CNI S.r.l.in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato in caso di mancanze o inadempienze da parte del corriere di consegna. A tal proposito, è indispensabile fornire un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e un recapito telefonico (meglio se numero di cellulare) da fornire al corriere coerente con la registrazione effettuata nel sito della CNI S.r.l. all’indirizzo www.norcineriamarchigiana.it

Ricevimento della merce

Il corriere utilizzato per le spedizioni in Italia è GLS o altro corriere espresso. Il corriere effettua 2 passaggi per la consegna. Nel caso in cui il destinatario risulti assente dopo due passaggi del corriere, l’Azienda CNI S.r.l. provvederà ad addebitare le spese di giacenza e di riconsegna al destinatario, salvo ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento. Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso la sede legale della CNI S.r.l.

I costi di spedizione relativi al rientro della merce per mancato ritiro saranno a carico del Cliente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è invitato e, comunque, tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né compromesso da eventi atmosferici o comunque alterato.

Importante: l’eventuale riscontro di danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, si informa che tutti i dati riguardanti i clienti/utenti (in qualità di Interessati al Trattamento) da essi stessi forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine e tutti i dati che dovessero essere forniti in seguito saranno utilizzati ai fini di consentire l’esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto e/o ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario riguardante della CNI S.r.l. o aziende collegate secondo la legge indicata quale Titolare del trattamento.
Il Titolare garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, non che della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali. L’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 conferisce al Cliente alcuni diritti fra cui quelli di aggiornamento, di rettificazione, di integrazione, di opposizione per motivi legittimi al trattamento dei dati personali. I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.

La richiesta rivolta al titolare o al responsabile potrà essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata o posta elettronica all’indirizzo info@cnisrl.com.

Titolare del trattamento dei dati è l’Azienda CNI S.r.l. con sede legale in via Sant’Ubaldo, 1 – 60030 Monsano (AN).

Responsabile del trattamento è l’Azienda CNI S.r.l. con sede legale in via Sant’Ubaldo, 1 – 60030 Monsano (AN), nella persona del suo legale rappresentante,

Sig. Stefano Gigli

CONDIZIONI DI VENDITA

Diritto di Recesso

Come previsto dalle norme vigenti, i Clienti dell’Azienda CNI S.r.l., per il brand “Norcineria Marchigiana” possono restituire, i prodotti acquistati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso all’Azienda CNI S.r.l., o scrivendo all’indirizzo info@norcineriamarchigiana.it specificandone il motivo.

Sarà cura della nostra Azienda provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi. La spedizione relativa sarà a carico del Cliente.

Modalità di Pagamento

L’azienda CNI S.r.l., accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal: selezionando il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove se già registrato inserirà indirizzo email, password ed effettuerà il pagamento o dovrà seguire la procedura di registrazione presso PayPal per poter effettuare il pagamento. I dati finanziari del Cliente saranno gestiti direttamente da PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto l’Azienda CNI S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o altre informazione finanziarie dello stesso, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun caso l’Azienda CNI S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.norcineriamarchigiana.it.